LindoClick

Domande frequenti

Hai bisogno di aiuto? Qui trovi le risposte alle domande più frequenti.

Devo essere presente durante le pulizie?

Ti consigliamo di essere presente la prima volta che il team di professionisti pulisce la tua casa. In questo modo potrai indicare particolari esigenze e preferenze.

Per tutte le visite successive, puoi lasciare la chiave in un luogo sicuro e comunicarci dove trovarla. Se preferisci essere presente durante il servizio, non c'è alcun problema!

Quanto dura il servizio di pulizia?

La durata del servizio dipende dalle dimensioni della tua casa. In media, un appartamento di 100 mq richiede circa 2 ore di lavoro da un team di due persone.

Se decidi di prenotare un servizio ricorrente, non preoccuparti: il tempo che prenoti in eccesso verrà rimborsato e adatteremo la durata delle visite successive in base alle dimensioni della tua casa.

Cosa devo fornire per la pulizia?

I nostri team si muovono indipendentemente, quindi non è possibile fornire attrezzature o prodotti di pulizia. Per la massima efficienza, ti consigliamo di avere a disposizione:

  • Aspirapolvere
  • Secchio e mocio
  • Prodotti per la pulizia: sgrassatore, detergente, anticalcare
  • Asciugamani, spugne e panni

Come funziona un servizio ricorrente?

Puoi prenotare pulizie periodiche con cadenza settimanale o due volte a settimana. Ricorda che con servizio regolare usufruirai di uno sconto del 10% o 15%! È il modo più semplice per mantenere la tua casa sempre pulita e in ordine.

Se ho più di un bagno o un salotto, il prezzo cambia?

Il nostro sistema di prezzi si basa solo sul tempo necessario per pulire la tua casa. Il prezzo non cambia in base al numero di stanze o bagni. Se hai esigenze particolari, puoi contattarci per richiedere un preventivo personalizzato.

Il mio cane è un problema?

Siamo felici di pulire in presenza di animali domestici (potremmo chiederti di accarezzarli). Se indichi di avere un animale domestico durante la prenotazione, ti assegneremo un operatore che non ha paura degli animali e non soffre di allergie.

Tuttavia, ti preghiamo di assicurarti che il tuo animale domestico non disturbi il lavoro del team di pulizia.

Cosa viene pulito?

LindoClick ha una lista standard di servizi di pulizia che puoi vedere qui. I nostri professionisti puliranno tutte le stanze della tua casa, compresi i bagni e la cucina.

Alcuni servizi sono opzionali o a pagamento e ti chiediamo di indicarli al momento della prenotazione. Siamo sempre felici di accontentare richieste particolari (nei limiti della sicurezza del team).

Offrite un servizio di lavaggio per sedie e tappeti?

Il lavaggio professionale di sedie e tappeti non fa parte dei nostri servizi standard. Tuttavia, se hai una richiesta specifica, puoi contattarci. Possiamo includerlo come servizio extra e proporti un'offerta personalizzata al di fuori dei prezzi standard presenti sul nostro sito.

Come posso valutare il servizio ricevuto?

Al termine del servizio di pulizia, riceverai una semplicissima email con un link per valutare il lavoro svolto dal team di professionisti. Attraverso questa email potrai valutare sia l'operatore che

LindoClick! Ci impegniamo a migliorare costantemente il nostro servizio in base ai feedback ricevuti.

Come posso usufruire di codici sconto?

Se hai un codice sconto puoi inserirlo al checkout. I codici sconto vengono applicati solo alla prima pulizia e non sono cumulabili.

Se sei già cliente e hai un codice sconto, puoi inserirlo nella tua area personale. Il codice sconto verrà applicato automaticamente alla visita successiva.

Posso cambiare o cancellare la mia prenotazione?

Puoi modificare o cancellare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'appuntamento. Per farlo, basta accedere alla tua area personale e selezionare l'opzione desiderata.

Se vuoi smettere di usufruire di un servizio ricorrente, dovrai farlo con un anticipo di almeno 7 giorni rispetto alla data della visita.

Posso invitare un amico a provare LindoClick?

Certo! Con il nostro programma referral, puoi invitare un amico a provare LindoClick e ricevere un buono sconto di 25€ per te e per il tuo amico.

Come si paga il servizio LindoClick?

Il pagamento del servizio LindoClick avviene in due parti:

  1. Pagamento a LindoClick:
    • Si paga online con carta di credito, che viene registrata al momento dell'iscrizione.
    • La carta viene pre-autorizzata prima del servizio e l'addebito effettivo avviene dopo la pulizia.
    • Per grandi ordini o su richiesta, sono disponibili metodi di pagamento alternativi contattando il servizio clienti.
  2. Pagamento ai professionisti delle pulizie:
    • I nostri professionisti sono freelancer.
    • Se aderiscono al programma "LindoPay", il pagamento avverrà automaticamente con una seconda transazione sulla vostra carta.
    • Altrimenti, potrete pagare il professionista direttamente con il metodo preferito (contanti, bonifico, ecc.).
    • Ti comunicheremo se il professionista aderisce al programma LindoPay e ti chiederemo di autorizzare il pagamento.

Posso avere una fattura eletronica?

Certamente! Se desideri ricevere una fattura elettronica, ti preghiamo di completare il tuo profilo con i dati della tua azienda o il tuo codice fiscale entro 24 ore dalla visita.

Sarà sempre lo stesso team a pulire la mia casa?

Cerchiamo di assegnare sempre lo stesso team di professionisti alla tua casa. Tuttavia, in caso di malattia, ferie o altri imprevisti, potremmo inviare un team diverso. Sarai sempre informato in anticipo.

Quando posso prenotare un servizio?

Puoi prenotare un servizio LindoClick in qualsiasi momento. Il nostro team di professionisti è disponibile 7 giorni su 7, dalle 8:00 alle 20:00 (ultimo appuntamento).

Cosa vuol dire "soddifazione garantita al 200%"?

Se non sei soddisfatto del servizio ricevuto, ti preghiamo di contattarci entro 24 ore dalla pulizia. Ti manderemo un team di professionisti a rifare il lavoro senza costi aggiuntivi.

Se ancora ritiene che il servizio non sia all'altezza delle tue aspettative, ti rimborseremo l'intero importo pagato.